2019
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
L'INNO DELLA
SARDEGNA PER SALUTARE DONNE E UOMINI DELLA BRIGATA SASSARI
ROMA, MAGGIO 2019 - Un video-riepilogo conclude il nostro reportage "Con i Sassarini a Roma". E' un omaggio e ringraziamento alle donne e agli uomini della Brigata SASSARI che da gennaio a giugno hanno garantito la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, luoghi turistici e di aggregazione. Il filmato ha come colonna sonora il brano musicale "Procurade 'e moderare", l'inno della Sardegna eseguito da "Sonos in Cumpanzia" #sonosincumpanzia. Ringraziamo Franco Corrias (Orgosolo), Gianni Sagheddu (Dorgali), e Pietro Tanda (Sarule) per la gentile concessione. (9/9.FINE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
GEN. DI STASIO, L'IMPORTANZA DEL SOSTEGNO DATO DALLE FAMIGLIE SASSARINE
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip il Gen. Andrea Di Stasio, 44° Comandante della Brigata SASSARI, ringrazia le famiglie dei Dimonios per il costante sostegno. (8.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
GEN. DI
STASIO, LA SOLIDARIETÀ DELLA BRIGATA SASSARI E I PROSSIMI IMPEGNI
OPERATIVI
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip il Gen. Andrea Di Stasio, 44° Comandante della Brigata SASSARI, parla delle attività di solidarietà messe in campo durante "Strade Sicure" e dei prossimi impegni operativi dei Dimonios. (7.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
GEN. DI
STASIO, L'ESERCITO ITALIANO HA ACQUISITO UNA CAPACITÀ POLIEDRICA
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip il Gen. Andrea Di Stasio, 44° Comandante della Brigata SASSARI, parla delle capacità poliedriche dell'Esercito Italiano e delle Brigate operative, come la SASSARI, che hanno maturato notevole esperienza anche con la partecipazione alle missioni di mantenimento della pace. (6.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
GEN. DI
STASIO, LE SINERGIE TRA ESERCITO E FORZE DI POLIZIA PER LA
SICUREZZA
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip il 44° Comandante della Brigata SASSARI, Gen. Andrea Di Stasio, parla delle sinergie tra l'Esercito e le forze di polizia per garantire la sicurezza. (5.SEGUE).
. REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
GEN. DI
STASIO, CONSEGUITI RISULTATI OPERATIVI DI ASSOLUTO RILIEVO
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip il 44° Comandante della Brigata SASSARI, Gen. Andrea Di Stasio, parla della vigilanza nei campi nomadi per prevenire roghi tossici e conseguenti rischi per l'ambiente e la salute dei cittadini.. Il Comandante traccia anche un primo bilancio dell'attività operativa che ha conseguito risultati di assoluto rilievo. (4.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
GEN. DI
STASIO, QUESTI GLI SCOPI DELLA MISSIONE AFFIDATA AI SASSARINI
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip il 44° Comandante della Brigata SASSARI, Gen. Andrea Di Stasio, parla degli scopi della missione affidata ai Sassarini. (3.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
SICUREZZA
E CONTROLLO NEI LUOGHI PIÙ SENSIBILI DELLA CAPITALE
ROMA, MAGGIO 2019 - Donne e uomini della Brigata SASSARI da gennaio a giugno 2019, inquadrati nel Raggruppamento Lazio Abruzzo, hanno garantito la sicurezza di circa 180 siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione, soprattutto a Roma. Nel video: a colloquio con il Tenente Colonnello Giuseppe Prete, Comandante del I Battaglione del 151° Reggimento Fanteria "Sassari" e a Roma di uno dei Gruppi tattici nei quali sono stati suddivisi i Sassarini del 151° e 152° Fanteria, del 5° Genio Guastatori e del Glorioso TERZO. (2.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
L'IMPEGNO
A SUPPORTO DELLA
COLLETTIVITÀ
ROMA, MAGGIO 2019 - Donne e uomini della Brigata SASSARI da gennaio a giugno 2019, inquadrati nel Raggruppamento Lazio Abruzzo, hanno garantito la sicurezza di circa 180 siti sensibili, ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione, soprattutto a Roma. Nel video: a colloquio con il Tenente Colonnello Francesco Spedicato, Comandante del XVIII Battaglione "Poggio Scanno" del 3° Reggimento Bersaglieri e a Roma di uno dei Gruppi tattici nei quali sono stati suddivisi i Sassarini del 151° e 152° Fanteria, del 5° Genio Guastatori e del Glorioso TERZO. (1.SEGUE).
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
151°
FANTERIA
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di circa 180 siti sensibili, Ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip i fanti del 151° ripresi durante la loro attività di vigilanza in alcune delle zone più sensibili della Capitale.
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
152°
FANTERIA
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di circa 180 siti sensibili, Ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip i fanti del 152° ripresi durante la loro attività di vigilanza in alcune delle zone più sensibili della Capitale.
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
5°
GUASTATORI
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di circa 180 siti sensibili, Ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma.Nel videoclip i guastatori del 5° Genio ripresi durante la loro attività di vigilanza in alcune delle più delicate zone della Capitale.
REPORTAGE "CON I SASSARINI A ROMA":
TERZO
BERSAGLIERI
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di circa 180 siti sensibili, Ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma. Nel videoclip i bersaglieri del Glorioso TERZO ripresi durante la loro attività di vigilanza in alcune delle più suggestive zone della Capitale.
ROMA, MAGGIO 2019 - "Con i Sassarini a Roma": è il titolo del reportage che il nostro giornale dedica alle donne e uomini della Brigata SASSARI impegnati da gennaio a giugno nei centri del Lazio e Abruzzo per garantire la sicurezza di circa 180 siti sensibili, Ambasciate, luoghi di culto, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie e metropolitane, luoghi turistici e di aggregazione soprattutto a Roma.
©
2019 - CON LA BRIGATA SASSARI - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - ALL RIGHTS
RESERVED
AUT. TRIB. CAGLIARI N. 9/13 DEL 9 LUGLIO 2013 - DIRETTORE RESPONSABILE
PAOLO
VACCA